rotate-mobile
Cronaca

Expo gratis ad agosto per i pensionati e lavoratori con reddito basso

E' possibile richiedere l'attestazione dal sito dell'Inps, stamparla e presentarla alle biglietterie di Expo: il riconoscimento darà diritto anche allo sconto del 50% sulla tariffa oraria del servizio Trenitalia. L'iniziativa è valida solo nel mese di agosto

Biglietti per Expo gratis per i pensionati e i lavoratori a basso reddito.

L'iniziativa, valida solo per il mese di agosto, è frutto di un accordo siglato tra l'Inps, Expo 2015 e Trenitalia.

Con comunicazione INPS del 15/07/2015 sul sito dell’INPS, è stata attivata la procedura online per la richiesta di biglietti gratuiti per l’ingresso a Expo 2015 usufruendo altresì dello sconto del 50% sulla tariffa ordinaria di Trenitalia, per i pensionati e lavoratori con redditi inferiori a 10.000 euro.

L’iniziativa si rivolge a pensionati e lavoratori con un reddito imponibile inferiore a 10mila euro. Per ottenere il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015 occorre: accedere, con il proprio Pin, alla procedura “In agosto insieme all’Expo”.

Una volta stampata l'attestazione, bisogna presentarla insieme al documento d’identità alle biglietterie Expo. La stessa Attestazione, presentata alla biglietteria di stazione Trenitalia o acquistando il biglietto tramite il call center di Trenitalia (89 20 21), dà diritto allo sconto del 50% sul biglietto di andata e ritorno per Milano o Rho Fiera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo gratis ad agosto per i pensionati e lavoratori con reddito basso

MonzaToday è in caricamento