rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Gian Francesco Parravicini

Nella nebbia vede un albero di Natale acceso e pensa sia un incendio: falso allarme a Monza

I vigili del fuoco sono intervenuti lunedì sera in via Varisco in seguito a una segnalazione. Delle fiamme però, per fortuna, nemmeno l'ombra

La vista ingannata dalla nebbia fitta che impediva di distinguere i contorni a distanza e le lucine rosse sfuocate in lontananza, così accese da sembrare fuoco. E' bastato questo lunedì intorno alle 20 a far scattare l'allarme per il timore di un incendio in centro Monza.

Ingannata dalla foschia e dalla vista, una donna ha chiamato i pompieri e ha segnalato un incendio in via Varisco, in pieno centro nel capoluogo brianzolo. La signora ha affermato di essersi affacciata alla finestra del suo appartamento e di aver visto del fuoco all'interno di un'abitazione al sesto piano del palazzo di fronte al suo stabile.

GUARDA IL VIDEO | Falso allarme incendio in centro Monza 

incendio-34-3

Quando i vigili del fuoco però sono giunti sul posto lunedì sera non hanno trovato nulla: l'autoscala del distaccamento monzese è salita fino al sesto piano del palazzo e all'interno dell'abitazione ha notato soltanto addobbi e luci natalizie. Nessuna traccia, invece, per fortuna del fuoco. 

LE IMMAGINI (B&V PHOTOGRAPHERS)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella nebbia vede un albero di Natale acceso e pensa sia un incendio: falso allarme a Monza

MonzaToday è in caricamento