rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno

Falso dentista apre lo studio a casa sua a Cesano Maderno: denunciato

Nei guai è finito un odontotecnico di 46 anni in Brianza. La scoperta

Aveva trasformato il suo appartamento in uno studio dentistico. Ma c’era un piccolo problema: non era un dentista. Dal lunedì al venerdì faceva l’odontotecnico in uno studio del centro di Cesano Maderno. Nel fine settimana si metteva «in proprio». A casa sua.

Così un uomo di 46 anni, di Cesano Maderno, si era improvvisato dentista. E i clienti non mancavano. Anche perché il suo studio, in un appartamento nella periferia di Cesano Maderno, aveva ottimi prezzi. La pulizia dei denti costava appena 20 euro. E se un paziente aveva bisogno di un’implantologia (la sostituzione completa dei denti), se la cavava con 1200 euro. Ad accorgersi sono stati i vicini di casa. Qualcuno ha notato un viavai di persone da quell’appartamento al pianterreno.

A insospettire era il fatto che molti degli avventori uscivano con il volto gonfio. Poi, finalmente, la scoperta: dentro l’appartamento c’era un falso dentista. Il 46enne è stato denunciato dai carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno per esercizio abusivo della professione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso dentista apre lo studio a casa sua a Cesano Maderno: denunciato

MonzaToday è in caricamento