Lunedì, 25 Ottobre 2021
Cronaca Sant'Albino / Via Marco D'Agrate

A Monza arriva un nuovo centro prelievi

Da aprile il servizio sarà disponibile anche presso il poliambulatorio Famasalus a Sant'Albino: referto disponibile anche online

A Monza è in arrivo un altro centro prelievi. Tra pochi giorni sarà inaugurato a Sant'Albino presso il poliambulatorio di proprietà comunale Farmasalus in via Marco D’Agrate 26 un nuovo centro prelievo.

Il nuovo servizio verrà illustrato a breve nel dettaglio dal sindaco, Roberto Scanagatti, e il Presidente di Farma.Co.M, Michele Memola, società partecipata a maggioranza dal Comune di Monza.

Dai primi di aprile sarà quindi disponibile un centro prelievi del sangue, in convenzione con il SSN (servizio sanitario nazionale) per il laboratorio Bianalisi, con prelievi previsti ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 7,30 alle ore 9,30.

Il referto non solo verrà riconsegnato ai pazienti direttamente da Farmasalus, ma sarà anche reso disponibile online da Bianalisi. Grazie a questo nuovo centro si garantisce l’integrazione all’offerta di servizi sanitari nella zona, rispondendo in particolare alle esigenze delle fasce socialmente fragili, ed in generale ad una domanda per i residenti di un’area periferica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza arriva un nuovo centro prelievi

MonzaToday è in caricamento