rotate-mobile
Cronaca

Linea Fastweb in tilt lunedì: disagi per gli utenti anche in Brianza

Il servizio di telefonia fissa e rete internet ha dato qualche problema a partire dalle 18 fino a tarda serata

Fastweb va in tilt per qualche ora e con il servizio tutto il popolo della rete e dei Social.

​Anche in Brianza, come in altre zone della Lombardia e del milanese, lunedì intorno alle 18 il servizio di telefonia fissa e di rete internet del gestore ha dato qualche problema.

I disagi sono stati registrati a partire dalle ore 18 e a intermittenza sono proseguiti fino alle a tarda sera.

Il 20% degli utenti, si legge, non ha potuto utilizzare il servizio.

Sulla fanpage ufficiale dell'azienda telematica si è data notizie del blocco all'accesso "al sito fastweb.it, alla MyFastPage e alla FastMail".

Mentre i tecnici erano al lavoro il call center, in tilt, non è stato funzionante per gli utenti (diversi milioni in Italia) tutta la sera.

Nella mattinata di martedì intanto l'azienda ha divulgato una nota ufficiale in cui, scusandosi, ha chiarito i motivi alla base de disservizio.

"Ci scusiamo per i disservizi che hanno impedito il corretto funzionamento del nostro servizio clienti di call center e del nostro sito nel tardo pomeriggio di ieri. Tali problemi, che non sono imputabili a noi direttamente in quanto dipesi da un aggiornamento software, sono stai risolti progressivamente nel corso della notte" (Leggi qui le dichiarazioni complete sulla spiegazione del guasto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Fastweb in tilt lunedì: disagi per gli utenti anche in Brianza

MonzaToday è in caricamento