Linea Fastweb in tilt lunedì: disagi per gli utenti anche in Brianza
Il servizio di telefonia fissa e rete internet ha dato qualche problema a partire dalle 18 fino a tarda serata
Fastweb va in tilt per qualche ora e con il servizio tutto il popolo della rete e dei Social.
?Anche in Brianza, come in altre zone della Lombardia e del milanese, lunedì intorno alle 18 il servizio di telefonia fissa e di rete internet del gestore ha dato qualche problema.
I disagi sono stati registrati a partire dalle ore 18 e a intermittenza sono proseguiti fino alle a tarda sera.
Il 20% degli utenti, si legge, non ha potuto utilizzare il servizio.
Sulla fanpage ufficiale dell'azienda telematica si è data notizie del blocco all'accesso "al sito fastweb.it, alla MyFastPage e alla FastMail".
Mentre i tecnici erano al lavoro il call center, in tilt, non è stato funzionante per gli utenti (diversi milioni in Italia) tutta la sera.
Nella mattinata di martedì intanto l'azienda ha divulgato una nota ufficiale in cui, scusandosi, ha chiarito i motivi alla base de disservizio.
"Ci scusiamo per i disservizi che hanno impedito il corretto funzionamento del nostro servizio clienti di call center e del nostro sito nel tardo pomeriggio di ieri. Tali problemi, che non sono imputabili a noi direttamente in quanto dipesi da un aggiornamento software, sono stai risolti progressivamente nel corso della notte" (Leggi qui le dichiarazioni complete sulla spiegazione del guasto).