rotate-mobile
Cronaca

AAA cercasi sposo "distratto": trova una fede e l'appello corre sui social

Ha trovato una vera nunziale al centro commerciale e ha postato su Facebook un appello per rintracciare lo sposo: perchè l'anello non cada nelle mani sbagliate lo sposo dovrà indicare la data incisa

Ha trovato una fede a terra, in un centro commerciale, e ha pensato di fare di tutto per restituirla al legittimo proprietario, vista l'importanza affettiva che la vera nunziale porta con sè.

La ragazza che ha notato l'anello e lo ha preso in custodia infatti non si è limitata soltanto a segnalare l'accaduto al personale del centro, ma ha mobilitato tutto il web nella ricerca per permettere allo sposo "distratto" di recuperare la sua fede nunziale.

Tutto è iniziato venerdì quando una donna ha visto al Carrefour di Paderno Dugnano l'anello abbandonato appena dopo la barriera delle casse e nessuno nei paraggi intento a cercarlo. Non ci ha pensato due volte e ha deciso di scrivere un appello e divulgarlo attraverso i social, facendo fare al messaggio il giro del web soprattutto attraverso le condivisioni nei vari gruppi cittadini della Brianza e del milanese.

"Stamattina (venerdì, Ndr) ho trovato al Carrefour di Paderno Dugnano questa fede nunziale e vorrei tanto ritrovare il proprietario perchè è un novello sposo. Il nome inciso all'interno è Patrizia".

La data invece la signora l'ha tenuta top secret, sarà l'elemento decisivo che consentirà allo sposo di riavere l'anello per provare che sia veramente lui il proprietario. Nella speranza che questa storia abbia un lieto fine.

fede-3Il post su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AAA cercasi sposo "distratto": trova una fede e l'appello corre sui social

MonzaToday è in caricamento