rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A.A.A. recensori culturali cercasi

Il web magazine culturale "Fermata Spettacolo" si apre a nuove collaborazioni da tutt’Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Fermata Spettacolo - web magazine culturale, ricerca nuovi collaboratori da tutta Italia, nello specifico da dotati di buona scrittura e grande passione, con competenze nei settori di riferimento del magazine, da inserire nel proprio team per seguire eventi del territorio.

Fermata Spettacolo (www.fermataspettacolo.it) è una testata giornalistica online dedicata al mondo della cultura, specializzata in recensioni critiche e news su teatro, lirica, classica, libri, musica d'autore, mostre d'arte, fotografia e moda dal panorama artistico nazionale ed internazionale.

I candidati devono avere buone conoscenze su uno o più temi trattati dal magazine oppure proporre un proprio progetto che sarà valutato dalla redazione.

La collaborazione è a titolo gratuito, propria dello spirito no-profit del magazine, che intende promulgare la passione e il bisogno di cultura.

Chiunque è mosso da questa passione e condivide i valori del magazine, ha l'occasione di partecipare ad un progetto giovane, dinamico e ambizioso, con la possibilità di partecipare agli eventi da recensire e di sviluppare competenze in campo editoriale.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e una o più recensioni della sezione d'interesse all'indirizzo di posta elettronica collabora@fermataspettacolo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.A.A. recensori culturali cercasi

MonzaToday è in caricamento