rotate-mobile
Cronaca Vimercate / Via Torri Bianche

Linea Z322: nuova fermata al quartiere Torri Bianche a Vimercate

Dal 7 gennaio entrerà in vigore il nuovo percorso con la fermata aggiuntiva nel quartiere Torri Bianche per soddisfare le numerose richieste dei lavoratori

Se il tragitto dall’ufficio a casa per tanti lavoratori delle aziende con sede nel quartiere Torri Bianche a Vimercate tra traffico, attese e scambi di mezzi non era una cosa semplice, dal 7 gennaio il rientro tra le mura domestiche potrebbe avere una nuova soluzione.

Tra le novità del trasporto locale per il 2014 infatti c’è anche una modifica di percorso dell’autobus Z322 “Cologno Nord-Trezzo sull’Adda” che collega la MM2 di Cologno con la stazione degli autobus di Vimercate.

Gli autobus inseriranno all’interno del tragitto una fermata aggiuntiva proprio davanti al quartiere Torri Bianche di Vimercate.

La nuova sosta è una deviazione del tragitto di linea sulla Tangenziale Est: le fermate in Via Monza e sulla Sp2, tra Euronics e l’ingresso Mondadori delle Torri Bianche, si aggiungono alle altre due già esistenti a Vimercate in Via Milano e presso l'Autostazione.

I mezzi faranno una piccola deviazione che potrà essere un prezioso aiuto per diversi lavoratori che avevano già espresso richieste per un intervento simile. Il progetto è stato realizzato dalla Provincia in collaborazione con il Comune di Vimercate, Nord Est Trasporti, Assolombarda, Alcatel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Z322: nuova fermata al quartiere Torri Bianche a Vimercate

MonzaToday è in caricamento