rotate-mobile
Cronaca

Festa d'autunno al Parco delle Groane domenica 12 ottobre

Mostra mercato di prodotti agricoli a cura di Coldiretti, visite guidate con le Guardie ecologiche volontarie del Parco "alla scoperta della vecchia polveriera", Giochi, laboratori e intrattenimento teatrale per i più piccoli

Il Parco delle Groane in stretta collaborazione con l’associazione Amici del Parco delle Groane e Coldiretti organizza per domenica 12 ottobre la prima edizione della “Festa d’autunno nel parco” presso gli spazi interni della sede centrale di Solaro in via Polveriera 2.

Sarà l’occasione per trascorrere una giornata immersa nel verde e fruire delle numerose attività che arricchiscono il programma approntato dagli organizzatori con giochi, laboratori, musica, escursioni in bici e a piedi guidate da esperti e dalle nostre guardie volontarie. E molto altro. Si comincia alle 10 e si andrà avanti fino al tardo pomeriggio. In caso di pioggia la festa si terrà ugualmente negli spazi interni, ovviamente con un programma ridotto.

Le attività: Mostra mercato di prodotti agricoli a cura di Coldiretti – Visite guidate con le Guardie ecologiche volontarie del Parco “alla scoperta della vecchia polveriera” – Giochi, laboratori e intrattenimento teatrale per i più piccoli – Animazione con gruppo scout Solaro Assim – Dimostrazioni, attività e giochi con gli amici a quattro zampe – Scacchi e scacchiera gigante per appassionati e principianti – Esposizione della mostra fotografica “Il nostro Parco” – Prove pratiche di nordic walking condotte dai maestri del Prowalking Team – Battesimo della sella con i cavalli e i pony di Sweet Horse Ranch.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa d'autunno al Parco delle Groane domenica 12 ottobre

MonzaToday è in caricamento