rotate-mobile
Cronaca

Festival del Cibo di Strada dal 29 al 31 maggio 2015

Streeat FoodTruck Festival dedicato al cibo di qualità su ruote: prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato

Dopo il successo delle due edizioni milanesi che hanno visto la partecipazione di quasi 50mila persone, lo STREEAT FOODTRUCK FESTIVAL – l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a ingresso – diventa itinerante e, a partire da marzo, farà tappa a Roma, Firenze, Bologna, Sarzana (SP), Padova per poi tornare a Milano.

L'appuntamento è in programma a Sesto San Giovanni al Carroponte in via Luigi Granelli dal 29 al 31 maggio 2015.

Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada. Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

"In ogni città lo STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL sarà una 3 giorni dove il cibo sarà il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento", si legge in una nota dell'organizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del Cibo di Strada dal 29 al 31 maggio 2015

MonzaToday è in caricamento