rotate-mobile
Cronaca

Benzina a un euro fino al 2015 se compri FIAT

Sembra un sogno, potrebbe essere realtà. L'iniziativa è stata presa da Fiat e Ip (gruppo Api) di fronte all'ennesimo rincaro di 2 centesimi del costo del carburante

MONZ A - Benzina e diesel  a un euro ? Sembra un sogno, potrebbe essere realtà. L'iniziativa è stata presa da Fiat e  Ip (gruppo Api)  di fronte all'ennesimo rincaro di 2 centesimi del costo del carburante, deciso questa volta per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.  In questo modo, fanno sapere dalla casa torinese, si "annullerà " l'effetto del caro petrolio riportando i prezzi dei due combustibili al 1999.

L'operazione è valida su tutta la gamma Fiat fino a fine luglio. Funziona cosi': all'acquisto di una nuova vettura Fiat il cliente riceve una card caricata con un ammontare di litri diverso a seconda del modello (ad esempio per la Bravo Multijet 2mila litri, pari a circa 45mila km, per 500 e Panda 1.200 litri, per la Punto 1.700 e per la Sedici 2mila), si reca in uno dei 3.700 distributori Ip aderenti all'iniziativa e fa rifornimento a un prezzo bloccato a un euro al litro. La differenza con il prezzo effettivo la paga Fiat. Api ha 4.200  stazioni di servizio in tutta Italia. Contro il caro-pieno ACI ha indetto uno sciopero del rifornimento per il 6 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzina a un euro fino al 2015 se compri FIAT

MonzaToday è in caricamento