Wedding Reale, il salone del matrimonio a Monza

Il 18 e il 19 ottobre nella romantica location della Reggia del Piermarini: un luogo magico dove pensare la vostra favola

L'evento sarà ospitato nelle sale della Villa Reale

La Villa Reale di Monza in tutta la sua romantica magia sabato 18 e domenica 19 ottobre ospita Wedding Reale, il salone del matrimonio a Monza.

La manifestazione che quest'anno inaugura con la prima edizione è un evento dedicato al Matrimonio e alla Cerimonia in tutti i suoi aspetti.

Le lussuose dodici sale di Villa Reale accoglieranno oltre cinquanta espositori professionisti di ogni singolo aspetto del matrimonio e per i visitatori che saranno disponibili due percorsi: un’area sensoriale ed una emozionale.

L’idea è proprio quella di far vivere un’esperienza sensoriale al visitatore che diventa Allestimenti a tema, scenografie, atmosfere soffuse, colori ricercati: tutti questi ingredienti amalgamati a dovere renderanno davvero suggestiva la manifestazione che si propone, in primis, di raggiungere un pubblico esigente, abituato al bello ed alla qualità dei servizi.

Inoltre le coppie di futuri sposi, durante i due giorni del Salone, godranno di un ricco programma di appuntamenti: incontri, momenti di forte richiamo con nomi di spicco, ospiti illustri, sfilate, presentazioni e degustazioni, spettacolo con fuochi barocchi il sabato sera.

Wedding Reale, dunque, vuole essere un’occasione unica, in una location romantica e fiabesca, definita oggi tra le più rappresentative di EXPO 2015, per tutte quelle donne e coppie che si stanno adoperando affinché il loro desiderio di un matrimonio principesco diventi realtà.

Infine, grazie a Wedding Reale, viene regalata ai partecipanti anche l'opportunità di visitare contemporaneamente, oltre al Salone, anche alcuni spazi della Villa che solitamente non sono aperti al pubblico.

Il mood di questa prima edizione sarà l’interpretazione contemporanea e moderna del tema “New Garden”, in omaggio al magnifico parco della Villa Reale: scenografie, allestimenti a tema, colori ricercati e atmosfere soffuse contribuiranno a connotare in maniera unica questo importante evento.

La manifestazione sarà visitabile sabato 18 ottobre dalle 10 alle 23, domenica 19 ottobre dalle 10 alle 19.

Una kermesse così raffinata e sensibile al concetto del bello non poteva tralasciare l’aspetto sociale attraverso il coinvolgimento del Comitato Maria Letizia Verga – Onlus per lo studio e la cura della Leucemia del Bambino, presso la Clinica Pediatrica dell' Università di Milano Bicocca.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prima edizione del Salone del Matrimonio e della Cerimonia è organizzata dal Direttore Artistico Sara Giovanna Carletti, in arte Saragiò, Wedding and Event Designer, Giornalista e Imprenditore con oltre 25 anni di esperienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • A Monza apre il "nuovo" Bennet, nell'ex Auchan confermati 100 dipendenti

  • Covid, si rischia un nuovo lockdown? "Non ci sono più strumenti per contenere i contagi"

  • Coronavirus, focolaio all'ospedale di Carate Brianza: 14 operatori positivi

  • Auto prende fuoco dopo incidente, passante spacca vetro e salva vita a un ragazzo

  • Coronavirus: cosa succede se nel proprio condominio c'è una persona positiva?

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento