rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Finalmente un week end di sole, Scipione arriva in Brianza

Sarà un fine settimana caratterizzato da temperature tra i 18 e i 30 gradi e nessuna nuvola all'orizzonte. Per lunedì invece è prevista una mattinata afosa, con termometro in salita e cielo coperto. Schiarite in vista per il pomeriggio

MONZA -  Che non fosse l’estate più torrida degli ultimi anni, lo si era capito già da settimane. Tanti i week end caldi sognati e rinviati da parte dei brianzoli desiderosi di sole, grigliate con gli amici e gite ai vicini laghi. Pioggia e nuvoloni grigi non hanno dato infatti tregua nei mesi di maggio e giugno. Ma ci sono buone notizie. Da questo fine settimana la musica dovrebbe cambiare. Secondo le previsioni sta arrivando "Scipione", l’anticiclone africano che donerà anche alla verdeggiante Brianza deliziose giornate di temperature calde e bel tempo. Nel week end dovrebbe splendere il sole.

Via gli ombrelli e i trench e benvenuti pantaloncini e occhiali da sole. Ma se sabato e domenica daranno tregua al grigiume brianzolo, lunedì si torna all'antico. In previsione per il rientro in ufficio, grandi nuvole, che però fortunatamente si dissiperanno entro la giornata. Alte anche le temperature del pomeriggio, con massime oltre ai 30 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente un week end di sole, Scipione arriva in Brianza

MonzaToday è in caricamento