menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo Dirigente Garcea insieme al Questore Sinigaglia a sinistra

Il nuovo Dirigente Garcea insieme al Questore Sinigaglia a sinistra

Questura di Monza, Francesco Garcea è il nuovo dirigente della Squadra Mobile

Classe 1981, il vicequestore Garcea prima di arrivare nel capoluogo brianzolo è stato Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Pavia

Classe 1981, il Vicequestore Francesco Garcea è il nuovo Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Monza.

Nato a Catanzaro, dopo una laurea in Giurisprudenza e la frequentazione del corso di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma ha ricevuto il suo primo incarico alla Questura del Verbano Cusio Ossola dove ha svolto, dapprima, il ruolo di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale, quindi, quello di Dirigente della Squadra Mobile.

Nel 2012 è stato trasferito alla Questura di Pavia, dove ha assunto l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile, distinguendosi per i brillanti risultati conseguiti nel contrasto al traffico di stupefacenti ed allo sfruttamento della prostituzione, nonché per l’individuazione del responsabile del tentato omicidio ai danni di Elena Madama, allora consigliere comunale di Pavia. 

Dal 18 maggio ha preso servizio in via Montevecchia, al comando della Squadra Mobile della Questura di Monza e della Brianza. Ad augurargli buon lavoro al momento del suo insediamento era presente il Questore Michele Sinigaglia. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

social

Nasce la "Compostela di Lombardia": i cammini da fare in Brianza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento