rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
lutto / Giussano

L'ultimo saluto a Fabio, il motociclista brianzolo morto sulla Novedratese

I funerali verranno celebrati giovedì

Saranno celebrati domani, giovedì 25 agosto, a Carugo (nel comasco) i funerali di Fabio Tilotta il motociclista di Giussano che ha perso la vita in un drammatico incidente lungo la Novedratese. La cerimonia alle 16 nella chiesa parrocchiale. 

L'incidente era avvenuto il 14 agosto. Fabio, 33 anni, era a bordo della sua moto (una Yamaha Fazer 1000) quando a Mariano Comense è rimasto coinvolto in un drammartico incidente nel quale ha perso la vita anche un uomo che stava camminando lungo la strada insieme al suo cane. La vittima - Renato Maffina, 73 anni di Bovisio Masciago - e il suo cane sono morti sul colpo. 

Fabio era stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese. Ma le ferite riportate nello scontro erano troppo gravi e dopo quatto giorni è spirato. La famiglia ha deciso di donare gli organi.

Fabio Tilotta era molto conosciuto e amato, lasciando in un dolore profondo familiari e amici. Quattro anni fa era morto anche il papà Vincenzo, comandante della polizia locale di Carugo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Fabio, il motociclista brianzolo morto sulla Novedratese

MonzaToday è in caricamento