rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Viale Cavriga

Fuochi d’artificio, musica e gente: spettacolo e magia al Parco

Grandissimo successo per il tradizionale spettacolo pirotecnico nel giorno della festa di San Giovanni. Parco strapieno e applausi a scena aperta per i fuochi d'artificio, accompagnati da splendide colonne sonore

Più di un quarto d’ora con il naso all’insù. Quindici minuti di flash continui per immortalare lo splendore nel cielo. Applausi e un continuo vociare di stupore di tutti i presenti. 

Grandissimo successo, mercoledì sera, per il tradizionale spettacolo pirotecnico al Parco. Per una ventina di minuti, i tantissimi monzesi accorsi alle spalle della Villa Reale si sono goduti i fuochi d’artificio, che hanno illuminato la serata e le bellezze del Parco. 

Fuochi d’artificio: spettacolo al Parco - LE FOTO

Lo spettacolo, dal titolo “Energy for life”, è stato accompagnato da meravigliose colonne sonore che hanno dato un’ulteriore carica emozionale all’evento e ai quattro atti: amore, vita, energia e luce. 

Perfetto anche il servizio d’ordine predisposto dal Comune, con uomini della polizia locale e dei carabinieri che hanno garantito che tutto si svolgesse per il meglio durante i fuochi e che il deflusso di auto e spettatori fosse regolare. 

Una grande serata, insomma. Per Monza. E per i monzesi. 

Fuochi d’artificio: è spettacolo al Parco - LE FOTO

Fuochi al Parco, il video dello spettacolo

foto fuochi spettacolo-2

Fuochi, il cielo di Monza si illumina: il video

foto fuochi illumina-2

Fuochi, splendidi giochi di luci e colori: il video

foto fuochi giochi luce-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi d’artificio, musica e gente: spettacolo e magia al Parco

MonzaToday è in caricamento