rotate-mobile
Cronaca Viale Cavriga

Fuochi di San Giovanni 2014, tutte le informazioni

Come raggiungere l'area dove avverrà lo spettacolo pirotecnico nel Parco e dove parcheggiare

L'area dove mercoledì 25 giugno avverrà lo spettacolo pirotecnico è il prato compreso tra Cascina Frutteto (sede della Scuola Agraria) e Cascina Fontana (sede Consorzio Villa Reale e Parco). 

Per quanto riguarda gli accessi all'area in seguito all'emergenza maltempo di mercoledì mattina e al monitoraggio del Lambro sono state apportate alcune modifiche per quanto riguarda le porte d'ingresso: qui maggiori dettagli.

Gli ingressi al Parco da Vedano (Porta Vedano, Vedano-Montagnetta, Vedano pedonale viale Battisti, Vedano pedonale via Villa), in prossimità dell’area di sparo, saranno chiusi dalle ore 18 fino al termine dello spettacolo.

Alla fine della manifestazione verranno riaperti fino alle ore 24 per consentire il deflusso degli spettatori.

Al termine dello spettacolo si consiglia di utilizzare l’uscita di Porta Monza percorrendo il viale dei Tigli, unico tragitto adeguatamente illuminato.

Viale Cavriga sarà chiuso alla circolazione di automobili e mezzi dalle ore 14.00.

Si consiglia di raggiungere l'area a piedi, quando possibile. Per chi deciderà di arrivare in bicicletta invece vige il divieto di condurle all'interno dell'area dello spettacolo, anche se a mano. Sarà possibile parcheggiarle lungo la cancellata del muro di cinta del Parco lungo viale dei Tigli.

I parcheggi più facilmente accessibili per chi sceglierà di spostarsi in automobile sono i seguenti: Porta Monza (1200 posti), Ospedale (650 posti), per auto disabili con contrassegno invece c'è viale Mirabellino.

Qui maggiori informazioni sullo spettacolo pirotecnico: musiche e tematica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi di San Giovanni 2014, tutte le informazioni

MonzaToday è in caricamento