rotate-mobile
Cronaca

Raffica di furti tra viale Libertà e via Lecco: si indaga

Dagli uffici del commissariato di viale Romagna fanno sapere che si sono registrati diversi furti in abitazione negli ultimi tempi nelle zone tra viale Libertà e via Lecco e in zona sono stati disposti più controlli

Non si abbassa l'allerta per i furti in appartamento a Monza e da parte del commissariato di Monza sono stati disposti numerosi controlli per arginare il fenomeno e mettere i topi d'appartamento alle strette. 

Dagli uffici di viale Romagna infatti fanno sapere che negli ultimi tempi ad aver ricevuto la visita dei malviventi sono state soprattutto le abitazioni della zona tra viale Libertà e via Lecco dove i proprietari hanno denunciato numerosi episodi criminali. E' qui che si stanno concentrando i controlli da parte degli agenti che hanno attivato un maggiore controllo del territorio e servizi volti ad arginare il fenomeno.

Con l'arrivo della stagione autunnale e il buio che cala sempre prima soprattutto in orario tardo-pomeridiano gli appartamenti sono sempre più bersagliati dai ladri. Le denunce registrate dal commissariato riferiscono di episodi avvenuti nelle stesse fasce orarie, in abitazioni a poca distanza le une dalle altre da cui i topi d'appartamento hanno portato via contanti e qualsiasi oggetto di valore chesono riusciti a rintracciare.

Sono in corso da parte degli agenti del commissariato indagini e accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti tra viale Libertà e via Lecco: si indaga

MonzaToday è in caricamento