rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furto all'Alcatraz di Milano, ritrovata a Senago la cassaforte rubata

Era abbandonata in un campo incolto: la segnalazione alla Polizia Locale è arrivata da un cittadino. Avvertita anche la stazione dei carabinieri

A un occhio inesperto poteva sembrare l'ennesimo episodio di incuria e vandalismo del verde operato da qualche poco educato cittadino ma dietro il ritrovamento di una cassaforte abbandonata in un campo a Senago non c'è la maleducazione ma un reato.

Il contenitore di ferro di grosse dimensioni è stati rubato a Milano all'interno del locale Alcatraz durante un colpo messo a segno da ignoti malviventi il 6 ottobre.

In quell'occasione erano stati portati via dal locale di via Valtellina tre computer e l'incasso.

Secondo la ricostruzione della polizia i ladri sarebbero entrati nella discoteca attraverso una finestra. L'unica certezza però è dove hanno scaricato la parte del bottino che non serviva più: i malviventi hanno tenuto l'incasso ma hanno abbandonato la cassaforte nel campo di Senago vicino al quartiere Papa Giovanni.

Dentro questi dispositivi la Polizia Locale, che ha ricevuto la segnalazione della presenza degli oggetti da un residente, ha trovato blocchetti di assegni in bianco, plichi di biglietti di ingresso, scontrini e due cassette di sicurezza già svuotate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Alcatraz di Milano, ritrovata a Senago la cassaforte rubata

MonzaToday è in caricamento