rotate-mobile
Cronaca

Entra ed esce dal supermercato per rubare alcolici: scoperto e arrestato

Il ladro, un 47enne romeno con precedenti, è stato scoperto grazie ai sospetti del personale addetto alla vigilanza

A insospettire il personale addetto alla vigilanza dell'ipermercato è stato l'insolito andirivieni di un uomo di origine romena che sabato ha fatto razzia di alcolici dal "Carrefour" del centro commerciale Carosello di Carugate, rubando poche bottiglie alla volta.

A più riprese è entrato nel supermercato e ha puntato alla corsia dei superalcolici, privando alcuni preziosi marchi delle placche antitaccheggio e nascondendo le bottiglie addosso. Dopo diversi "passaggi" indisturbati alla barriera delle casse però il personale si è accorto del volto ormai "noto" e ha dato l'allarme ai carabinieri. 

Sono intervenuti i militari della compagnia di Vimercate che hanno fermato e perquisito il ladro, trovandogli addosso parte della merce. Pensando che quanto il 47enne romeno residente a Pessano con Bornago nascondeva tra i vestiti fosse solo una parte del bottino, i carabinieri hanno rintracciato la sua auto per approfondire i sospetti e dentro hanno rinvenuto 230 euro di merce tra alcolici e superalcolici. Per l'uomo, che ha già alcuni precedenti alle spalle, sono scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra ed esce dal supermercato per rubare alcolici: scoperto e arrestato

MonzaToday è in caricamento