rotate-mobile
Cronaca

Le rubano la borsetta in chiesa mentre sta pregando: arrestati

Mentre era in chiesa un'anziana è stata derubata da tre borseggiatori, due uomini ed una donna, che le hanno sottratto il portafogli dalla borsetta senza che se ne accorgesse

Mentre era in chiesa un'anziana è stata derubata da tre borseggiatori, due uomini ed una donna, che le hanno sottratto il portafogli dalla borsetta senza che se ne accorgesse. E' accaduto l'altro giorno.

Il furto, però, non è passato inosservato; un altro fedele ha segnalato i tre malfattori mentre si allontanavano dalla parrocchia “San Remigio” a bordo di una Fiat Brava.

Sono scattate immediatamente le ricerche che hanno avuto esito positivo grazie al tempestivo intervento dell’elicottero dell’Arma presente sull’area che sfruttando le precise indicazioni dei militari della stazione di Vimodrone ha intercettato il mezzo, si è posto sulla sua verticale, impedendone la fuga.

I tre, un italiano, un cubano ed una peruviana, tutti noti alle forze di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso; sull’auto c’era ancora la refurtiva che è stata restituita alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano la borsetta in chiesa mentre sta pregando: arrestati

MonzaToday è in caricamento