Le rubano la borsetta in chiesa mentre sta pregando: arrestati

Mentre era in chiesa un'anziana è stata derubata da tre borseggiatori, due uomini ed una donna, che le hanno sottratto il portafogli dalla borsetta senza che se ne accorgesse

Chiesa di Vimodrone

Mentre era in chiesa un'anziana è stata derubata da tre borseggiatori, due uomini ed una donna, che le hanno sottratto il portafogli dalla borsetta senza che se ne accorgesse. E' accaduto l'altro giorno.

Il furto, però, non è passato inosservato; un altro fedele ha segnalato i tre malfattori mentre si allontanavano dalla parrocchia “San Remigio” a bordo di una Fiat Brava.

Sono scattate immediatamente le ricerche che hanno avuto esito positivo grazie al tempestivo intervento dell’elicottero dell’Arma presente sull’area che sfruttando le precise indicazioni dei militari della stazione di Vimodrone ha intercettato il mezzo, si è posto sulla sua verticale, impedendone la fuga.

I tre, un italiano, un cubano ed una peruviana, tutti noti alle forze di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso; sull’auto c’era ancora la refurtiva che è stata restituita alla vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento