rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vimercate

Colpo grosso da “H&M”: 27enne arrestata mentre cerca di scappare

In manette è finita una giovane moldava: era riuscita a uscire dal negozio con 1600 euro di vestiti rubati. E' stata rincorsa e arrestata dai carabinieri di Vimercate

Ha messo tutta la refurtiva in una scatola schermata. Quindi, è uscita dal negozio facendo finta di nulla e ha cercato di far perdere le proprie tracce. Purtroppo per lei, però, i carabinieri l’hanno inseguita ed arrestata. 

In manette è finita una cittadina moldava ventisettenne, in Italia senza fissa dimora, incensurata e nullafacente, accusata di aver rubato vestiti dal valore di 1600 euro dal negozio “H&M” all’interno del centro commerciale “Carosello” di Carugate. 

La giovane, dopo aver nascosto tutto in una scatola schermata - per evitare i controlli antitaccheggio -, ha provato ad uscire dal centro commerciale e a dileguardi. I militari della compagnia di Vimercate, però, sono prontamente intervenuti, riuscendo a bloccarla. 

I capi di abbigliamento sono stati recuperati e riconsegnati al negozio. La ventisettenne, invece, è stata arrestata in attesa del processo per direttissima. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso da “H&M”: 27enne arrestata mentre cerca di scappare

MonzaToday è in caricamento