rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellusco / Via Circonvallazione

Cercano di derubare un distributore nella notte a Bellusco

Hanno tentato il colpo alle 3 di venerdì puntando alla colonnina self-service del distributore di benzina "Esso" situato lungo la circonvallazione. A mettere in fuga i ladri è stato il proprietario

Ha sentito rumori strani provenire dal suo distributore sotto casa e ha subito pensato a una visita dei ladri.

Si è alzato nel cuore della notte e ha spalancato la finestra, urlando per cacciare i malviventi.

Il suo "antifurto" ha funzionato più di qualsiasi dispositivo e i ladri, intimoriti, se ne sono andati, fuggendo, e lasciando l'opera a metà.

L'assalto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì intorno alle 3: i malintenzionati hanno raggiunto il distributore di carburante "Esso" situato lungo la circonvallazione a Bellusco.

Hanno puntato subito alla colonnina riservata al pagamento del self-service, cercando di scassinarla e prelevare i contanti.

Quando il proprietario, che abita proprio nei pressi dell'attività, ha dato l'allarme i ladri hanno preso la via della fuga nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

All'inseguimento si sono messi i carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno intercettato il mezzo usato dai malviventi in fuga lungo la strada provinciale 2.

Si tratta di una Audi A6 di colore scuro che a folle velocità ha raggiunto il casello della tangenziale Est di Carugate e qui è scomparsa nel nulla.

I malviventi non sono riusciti a portare via niente e hanno provocato solo lievi danni alla colonnina self-service. 

Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di derubare un distributore nella notte a Bellusco

MonzaToday è in caricamento