rotate-mobile
Cronaca Concorezzo

Ladri in biblioteca a Concorezzo svuotano i distributori automatici (e si feriscono)

La scoperta martedì mattina quando gli addetti hanno riaperto i locali dopo la chiusura legata al ponte del 25 aprile. Chi si è introdotto nei locali ha svuotato le macchinette e si sarebbe anche ferito

La biblioteca di Concorezzo è stata presa d'assalto dai ladri, o forse da un malvivente che ha agito da solo, nel corso del weekend. Martedì mattina quando i dipendenti della struttura comunale hanno aperto i locali si sono accorti che qualcuno nel corso del ponte del 25 aprile si era introdotto in biblioteca.

Il ladro, o forse più di uno, non ha toccato i libri e più che alla cultura si è mostrato interessato ai distributori automatici da dove ha saccheggiato tutto quello che è riuscito a portar via oltre all'incasso. Dopo la scoperta, sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato un sopralluogo e condotto i rilievi. Il malvivente entrato in azione in biblioteca, tentando di scassinare le macchinette, si sarebbe anche ferito perchè sul posto sono state rinvenute tracce di sangue. Le indagini dei militari monzesi chiariranno che cosa è accaduto e rintracceranno il responsabile.

Al momento non pare essere stato riscontrato alcun segno di effrazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in biblioteca a Concorezzo svuotano i distributori automatici (e si feriscono)

MonzaToday è in caricamento