rotate-mobile
Cronaca Vimercate / Via Santi Cosma e Damiano

Ruba la borsa a un'infermiera in ospedale a Vimercate: un video lo incastra

Il ladro è un 34enne pregiudicato di Cavenago Brianza: a incastrarlo sono state le telecamere di videosorveglianza dell'ospedale

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza l’hanno tradito: i fotogrammi del video che lo incastra lo riprendono mentre entra in una stanza con fare indisturbato, senza nemmeno guardarsi intorno circospetto, e ne esce con una borsa in mano non sua.

E’ così che all’interno dell’ospedale di Vimercate un 34enne residente a Cavenago ha rubato la borsa a un’infermiera del reparto di chirurgia.

La donna ha denunciato il furto e i carabinieri si sono messi al lavoro e sono riusciti a risalire al ragazzo: si tratta di un pregiudicato senza occupazione.

Il giorno stesso del furto, avvenuto in data 24 marzo, ha utilizzato la carta di credito della vittima per effettuare acquisti in abbigliamento ed elettronica per un valore di 1200 euro circa.

I carabinieri in casa sua durante una perquisizione oltre alla merce illecitamente acquistata hanno trovato la borsa della donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la borsa a un'infermiera in ospedale a Vimercate: un video lo incastra

MonzaToday è in caricamento