rotate-mobile
Cronaca

Fanno la spesa gratis al Carrefour, arrestati dai carabinieri e scarcerati: saranno esplusi

È successo a Bresso nella giornata di domenica nei guai due pregiudicati

Prima hanno staccato le placchette antitaccheggio, poi hanno attraversato le porte del supermercato senza pagare. Risultato? Prima le manette, poi il processo e la scarcerazione e infine sono state avviate le pratiche per l’espulsione. È successo nella serata di domenica a Bresso, nei guai un cittadino marocchino di 45 anni e un palestinese di 30 anni, entrambi pregiudicati e senza fissa dimora. La notizia è stata resa nota dai carabinieri della compagnia di Sesto.

Tutto è accaduto poco prima dell'orario di chiusura nel supermercato Carrefour di via Don Minzoni; i ladri sono stati notati dagli addetti alla sicurezza che hanno chiamato i carabinieri che li hanno bloccati e arrestati in via Romani.

La refurtiva, circa 240 euro, è stata recuperata e restituita al supermercato. Per loro, invece, sono scattate le manette e nella giornata di lunedì sono stati giudicati per direttissima dal tribunale di Milano. Risultato? Arresto convalidato, scarcerati e avviate le pratiche per l'espulsione dall'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno la spesa gratis al Carrefour, arrestati dai carabinieri e scarcerati: saranno esplusi

MonzaToday è in caricamento