rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cerca di fare la spesa gratis al Carrefour: braccato e arrestato dai carabinieri

È successo nella serata di giovedì al Carrefour di Carugate, nei guai un 35enne moldavo

È entrato al centro commerciale, ha tolto gli antitaccheggi da alcuni piccoli elettrodomestici e ha tentato di allontanarsi senza pagare. L'episodio è avvenuto la sera di giovedì 15 novembre al Carrefour di Carugate. Autore del tentato furto un 35enne di nazionalità moldava che è stato fermato dai carabinieri e tratto in arresto. 

L'uomo - un senza fissa dimora, nullafacente e incensurato - è entrato nel punto vendita e ha provato a rubare un rasoio elettrico, un depilatore e un paio di auricolari, dopo aver rimosso le relative placche antitaccheggio. Il tentativo di furto è stato però immediatamente notato. E l'allarme è stato dato ai carabinieri, che sono intervenuti tempestivamente sul posto. 

Il 35enne è stato fermato mentre stava cercando di allontanarsi dal centro commerciale con la refurtiva, il cui valore complessivo era di circa 365 euro. Gli oggetti sono stati recuperati dai militari e restituiti ai gestori del supermercato. Il moldavo è stato arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza durante la notte e processato per direttissima la mattina del 16 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di fare la spesa gratis al Carrefour: braccato e arrestato dai carabinieri

MonzaToday è in caricamento