rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Gerardo / Via Arrigo Boito

Fa la spesa senza pagare e strappa la collanina alla commessa

E' successo a Monza dove un 28enne marocchino è stato denunciato per rapina impropria

Ha prelevato dagli scaffali i prodotti che gli servivano e ha fatto la spesa. Una volta arrivato alle casse automatiche però, un cittadino marocchino di 28 anni, ha pagato solo una piccola parte della merce.

All'uscita le barriere antitaccheggio si sono azionate ed è scattato l'allarme. Ad accorgersi di quanto stava accadendo nel supermercato Carrefour di via Boito a Monza, è stata una addetta alla clientela che ha tentato di rincorrere e bloccare il ladro. 

Anzichè riconsegnare la merce rubata il giovane ha pensato di arricchire il bottino: ha strattonato la commessa e le ha strappato la catenina d'oro che aveva al collo prima di fuggire via.

L'episodio è stato denunciato dalla polizia di Stato che ha avviato immediatamente le indagini e visionato le immagini delle telecamere di sicurezza dell'esercizio commerciale. Grazie a un dettaglio, il giubbino di colore nero che indossava il ladro, la vittima è riuscita a identificarlo. Nei confronti del 28enne è scattata una denuncia per rapina impropria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la spesa senza pagare e strappa la collanina alla commessa

MonzaToday è in caricamento