Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Cavenago di Brianza

Tentano di rubare due volte di seguito nello stesso supermercato ma falliscono

Succede a Cavenago Brianza

Per due volte hanno tentato di rubare nello stesso supermercato, puntando alla cassaforte. E in tutte e due le occasioni sono stati costretti a fuggire. Nel mirino di una banda di malviventi è finito il punto vendita Coop di Cavenago Brianza.

Domenica notte, intorno alle 4, e lunedì sera, poco dopo la mezzanotte, alcuni ladri - secondo quanto reso noto dalla vigilanza che si occupa del supermercato - si sono introdotti all'interno puntando dritti alla cassaforte.

Due furti (falliti) in due giorni

Domenica notte i malviventi sono riusciti ad accedere agli uffici, probabilmente utilizzando come via di accesso un parcheggio sotterraneo, e hanno danneggiato l’impianto di allarme e tentato di forzare la cassaforte, senza riuscirvi. Ad accorgersi delle presenze sono stati i sistemi di videosorveglianza che hanno innescato il pronto intervento delle guardie giurate Sicuritalia. All’arrivo dei vigilantes i ladri si sono dati alla fuga. Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini.

Nonostante il fallimento poi la notte successiva ci hanno riprovato: poco dopo la mezzanotte sono tornati alla Coop per concludere il furto, anche questa volta senza successo.

Intrusione-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare due volte di seguito nello stesso supermercato ma falliscono

MonzaToday è in caricamento