Furto sventato in chiesa, i carabinieri mettono in fuga il ladro

Intorno alle 14.30 di giovedì un uomo è stato visto introdursi all'interno della chiesa di piazza Santa Caterina da Siena a Monza: l'allarme ha richiamato sul posto due pattuglie dei carabinieri che hanno messo in fuga il malintenzionato

Qualcuno ha tentato di introdursi all'interno della Parrocchia Sacra Famiglia a Monza in zona Cederna, in piazza Santa Caterina da Siena, senza però riuscire a portare via nulla.

E' stato infatti tempestivo l'intervento dei carabinieri che in seguito all'allarme sono giunti sul posto a sirene spiegate e hanno messo in fuga il ladro.

Intorno alle 14.30 di giovedì un uomo è stato notato aggirarsi intorno alla chiesa e tentare di entrare: quando i carabinieri sono arrivati in piazza Santa Caterina da Siena non hanno trovato traccia del malvivente ma hanno appurato che si era trattato di un tentato furto con effrazione e che qualcuno aveva provato a introdursi nel luogo sacro.

Il parroco ha confermato ai militari che, nonostante la visita del malvivente, non mancava nulla nei locali forse perchè il ladro, incalzato dai carabinieri, non ha avuto il tempo materiale di portare a termine il colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La dea bendata bacia la Brianza: con un Gratta e Vinci porta a casa 20 mila euro

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Marito e moglie, sposati da oltre 60 anni, muoiono di covid lo stesso giorno a Monza

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento