rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Desio

Tentano di rubare detersivi per 50mila euro, fermati

I carabinieri di Desio bloccano una banda di sette persone che, con due camion, stava "ripulendo" il magazzino di un'azienda di detersivi. Tutti in manette con l'accusa di furto aggravato

Una banda di sette persone, cinque italiani e due romeni, nella notte di domenica ha tentato di "ripulire" il magazzino di una ditta di detersivi di Solaro. Ma i carabinieri di Desio li ha bloccati e arrestati.

La banda ha parcheggiato due camion stranieri davanti alla ditta, poi il via vai con i bancali di detersivi. Ma i militari, che pattugliavano la zona, si erano insospettiti alla vista dei "bisonti" e si erano appostati per capire cosa stesse succedendo. A un certo punto sono intervenuti provocando tentativi di fuga tutti andati a vuoto.

Sono finiti in manette due cremonesi di 61 e 38 anni, un 30enne di Cambiago, un 38enne di Limbiate, un 34enne di Pioltello e due romeni di 38 e 40 anni. I detersivi sono stati tutti recuperati: il loro valore ammontava a qualcosa come 50mila euro. Tutti gli arrestati rispondono ora di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare detersivi per 50mila euro, fermati

MonzaToday è in caricamento