rotate-mobile
Cronaca

Ladri in discarica a Trezzo sull'Adda: arrestata coppia di malviventi

I due malviventi si sono introdotti nella piattaforma ecologica e hanno tentato di caricare a bordo di un'auto vari materiali ferrosi

Sono stati sorpresi proprio mentre credevano di aver quasi terminato il "lavoro" e stavano per allontanarsi dalla discarica coon l'auto carca di ferraglie e materiali vari.

Per due ladri a Trezzo sull'Adda sabato sera sono scattate le manette all'interno della piattaforma ecologica di via Santi: nei guai sono finiti A.A., classe 1975, marocchino residente a Trezzo sull’Adda con diversi precedenti alle spalle e S.M.V., 22enne romena, pregiudicata.

I due sono stati arrestati mentre, dopo aver scavalcato il muro di cinta, erano intenti a caricare su una Ford Galaxy materiale ferroso vario. I malviventi, quando si sono accorti della presenza dei carabinieri, hanno tentato di fuggire a piedi ma sono stati inseguiti e bloccati. 

Il 41enne marocchino ha provato ad aggredire gli uomini dell'Arma e uno dei carabinieri ha riportato lievi lesioni refertate presso l’ospedale di Vimercate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in discarica a Trezzo sull'Adda: arrestata coppia di malviventi

MonzaToday è in caricamento