rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Viale Liberta'

Ruba rasoi e whisky all'Esselunga e li nasconde nei pantaloni: denunciato ladro

L'uomo, una volta scoperto, ha detto di voler pagare la merce

E' entrato all'Esselunga in orario di chiusura, mercoledì sera poco prima delle 22, e si è diretto senza alcun carrello alla corsie dei prodotti per l'igiene personale. Qui un 50enne di origine romena ha prelevato dagli scaffali diciassette rasoi e li ha nascosti sotto la felpa, credendo di non essere osservato. L'uomo poi ha raggiunto la corsia degli alcolici e ha rubato una bottiglia di whisky e se l'è infilata dentro i pantaloni. Infine il 50enne ha prelevato una confezione di bitter e si è recato alle casse dove sul rullo ha poggiato soltanto quest'ultimo articolo, l'unico intenzionato a pagare.

A fermarlo è stato un addetto alla sorveglianza che ha chiesto all 'uomo di mostrare l 'eventuale merce non pagata custodita sotto gli indumenti. Il 50enne ha tirato fuori i rasoi e la bottiglia, dicendosi intenzionato a pagare ma parte della refurtiva era anche stata danneggiata per un valore complessivo di 230,84 euro.

Sul posto è giunta una pattuglia della polizia di Stato di Monza che ha denunciato il 50enne sul cui conto sono emersi diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba rasoi e whisky all'Esselunga e li nasconde nei pantaloni: denunciato ladro

MonzaToday è in caricamento