rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Busnago

Furti nei centri commerciali: coppia in manette

Avevano rubato vestiti per 2mila euro dal Vulcano di Sesto San Giovanni e dal Globo di Busnago: sono stati arrestati dai carabinieri di Vimercate

Avevano rubato vestiti per duemila euro dai centri commerciali Vulcano e Il Globo, a Sesto San Giovanni e Busnago. Pensavano di farla franca ma sono stati fermati e arrestati dai carabinieri di Vimercate. È successo nel pomeriggio di sabato 30 gennaio. Nei guai, accusati di furto, due giovani. C.G., 30enne pregiudicato romeno e R.G.A., 20enne incensurata.

I due sono stati fermati dai militari dell'Arma nel parcheggio del centro commerciale Il Globo mentre tentavano di allontanarsi con la refurtiva. A inchiodarli sono state le immagini registrate dall'impianto di video-sorveglianza, oltre ad alcune testimonianze.

Dichiarati in stato di arresto sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del giudizio per direttissima. Il tribunale di Monza li ha condannati a 10 mesi di reclusione e 600 euro di multa con la pena sospesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei centri commerciali: coppia in manette

MonzaToday è in caricamento