rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via della Guerrina

Tornano nel supermercato dove avevano già rubato: tre ladre riconosciute e fermate

Due arresti e una denuncia a Monza

Già autrici di un furto nel negozio, lunedì sono tornate nello stesso supermercato e hanno colpito ancora. Le tre ladre, tre donne, sono state fermate e riconosciute da un addetto alla sorveglianza che ha dato l'allarme alla polizia di Stato. Una volante del commissariato di Monza è giunta all'Iper di via Della Guerrina nel pomeriggio di lunedì e due donne di 18 e 28 anni sono finite in manette con l'accusa di furto aggravato in concorso mentre la terza complice è stata indagata in stato di libertà.

Le tre donne hanno prelevato dagli scaffali merce per un totale di 250 euro superando la barriera delle casse senza pagare la spesa. Le ladre sono state notate da un addetto alla sorveglianza che ha tenuto sotto osservazione i movimenti delle tre donne sospette attraverso le telecamere di videosorveglianza dell'area. Lungo tutto il percorso che le tre hanno effettuato nel supermercato, tra le corsie, i responsabili hanno rinvenuto scatole danneggiate senza il relativo contenuto e targhette antitaccheggio. Le ladre sono state fermate dopo la barriera delle casse prima che potessero uscire dall’edificio. Dagli accertamenti fotodattiloscopici effettuati dal personale della polizia di Stato risulta che tutte e tre le donne hanno precedenti specifici per reati contro il patrimonio e diversi alias.

Solo qualche giorno prima, il 30 agosto, le tre donne avevano colpito lo stesso ipermercato, rubando merce dagli scaffali senza pagare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano nel supermercato dove avevano già rubato: tre ladre riconosciute e fermate

MonzaToday è in caricamento