rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Andrea Appiani

Furto nella notte al ristorante giapponese: rubati pochi euro

I malviventi nella cassa del ristorante Kenzu hanno trovato qualche banconota e pochi spicci. Poche ore prima un altro furto era avvenuto in un negozio di un grossista di fuori: anche lì bottino misero. La ricostruzione

Notte di “lavoro” e notte di delusione per alcuni ladri che poco dopo la mezzanotte di mercoledì sono entrati in azione in diversi punti della città. 

Il primo colpo, poi andato a vuoto, è stato tentato in un locale in viale Libertà che ospita un grossista di fiori. I ladri, che sono riusciti a beffare l’antifurto, non hanno trovato nulla da rubare e si sono limitati a mettere a soqquadro il negozio. 

Appena appena più fortunati sono stati i malviventi che poco dopo le 2.30 si sono introdotti nel ristorante giapponese Kenzu di via Appiani. La banda è riuscita a rubare qualche banconota e i pochi spicci che i proprietari del ristorante avevano lasciato in cassa. 

La polizia intervenuta sul posto, allertata dai residenti di zona, ha trovato il locale a soqquadro e il registratore di cassa manomesso. 

Dal commissariato di viale Romagna fanno sapere che al momento non esistono elementi per assegnare entrambi i colpi ad una sola banda. Non si esclude, comunque, che i due furti possano essere opera degli stessi ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte al ristorante giapponese: rubati pochi euro

MonzaToday è in caricamento