rotate-mobile
Cronaca Stazione / Corso Milano

Ruba una maglia e scappa, passante paga per lei il capo ed evita una denuncia

E'successo mercoledì pomeriggio

Ha rubato un capo di abbigliamento in un negozio di Monza e poi è scappata via, decisa a far perdere le proprie tracce. Mercoledì però la ladra è stata raggiunta e fermata da una agente della polizia locale intenta a effettuare un servizio di controllo lungo corso Milano e via Gramsci. 

L'addetta si è accorta che qualcosa non andava e ha subito individuato una donna di 49 anni, italiana, residente a Bernareggio, intenta a correre via dal punto vendita. La signora è stata bloccata mentre aveva ancora tra le mani la maglietta rubata poco prima. 

Il proprietario del negozio monzese situato nel tratto ha riconosiuto il capo d'abbigliamento e ha confermato quanto accaduto. L'uomo, di fronte alla polizia locale, ha manifestato l'intenzione di non procedere con una querela di parte nei confronti della donna nel caso in cui questa pagasse la merce. 

La donna però ha dato "spettacolo" in strada, dicendo di non avere nemmeno un euro con sè. La scena non è passata inosservata a una passante che ha deciso di intervenire per evitare che la signora finisse nei guai e ha pagato di tasca sua la maglia rubata dalla donna. Il valore del capo di abbigliamento era di otto euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una maglia e scappa, passante paga per lei il capo ed evita una denuncia

MonzaToday è in caricamento