rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vimercate

Ladro seriale colpisce ancora: nuova denuncia

Lo avevano già pizzicato a portar via dall'ospedale di Vimercate la borsa di una infermiera grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza ma non si è trattato dell'unico reato che ha commesso nella struttura

Le riprese delle telecamere di videosorveglianza lo avevano immortalato mentre usciva da una stanza con la borsa di una infermiera, appena rubata, in mano ma quell'episodio non è stato l'unico.

Il ladro seriale dell'ospedale di Vimercate infatti avrebbe messo a segno almeno altri due colpi, questa volta ai danni di alcuni pazienti.

A finire sul registro degli indagati per il furto avvenuto nei locali della struttura sanitaria a marzo era stato un 34enne originario della Sicilia ma residente a Cavenago.

Su di lui qualche giorno fa sono stati confermati grazie a una indagine dei carabinieri della compagnia cittadina i sospetti che lo vedevano responsabile di altri due furti.

In casa sua sono stati trovati i portafogli di un pensionato di 74 anni di Pessano Con Bornago e di una 50enne residente a Vimercate, entrambi ricoverati nell'ospedale della cittadina al momento del furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro seriale colpisce ancora: nuova denuncia

MonzaToday è in caricamento