rotate-mobile
Cronaca

Ruba due telefoni dalla borsa di una signora e la fa cadere a terra: arrestata rom

La ladra, 30 anni, è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato fuori dal negozio Pittarello a San Fruttuoso. L'episodio lunedì intorno all'ora di pranzo

Ha puntato una signora intenta a fare acquisti da Pittarello a Monza, in zona San Fruttuoso, e le è stata addosso per diverso tempo fino a che non si è avvicinata a tal punto da sfilarle due telefoni dalla borsa che aveva a tracolla.

La ladra, una donna sulla trentina di origine rom, è entrata in azione intorno all'ora di pranzo tra gli scaffali del negozio lunedì mattina. Quando si è impossessata dei cellulari della donna ha tentato la fuga, strattonandola e facendola cadere.

La vittima è stata spintonata e si è ritrovata sul pavimento. Mentre per lei venivano immediatamente allertati i soccorsi con un'ambulanza i poliziotti del commissariato di viale Romagna, allertati dai presenti, si sono messi subito all'inseguimento della ladra che è stata fermata e arrestata per rapina impropria. 

Oltre alla brutta avventura la donna non ha riportato gravi ferite dopo l'accaduto ed è stata medicata al pronto Soccorso e dimessa con qualche giorno di prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba due telefoni dalla borsa di una signora e la fa cadere a terra: arrestata rom

MonzaToday è in caricamento