rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Battista Pergolesi, 8

Monza, furto con spaccata giovedì notte nella gioielleria Pavan

La storica gioielleria di via Pergolesi è stata bersaglio dell'azione di una banda di sei malviventi che dopo il colpo si sono dileguati

A Monza sono le 4.30 quando nel buio della notte tra mercoledì e giovedì sei uomini assaltano la gioielleria Pavan, in via Pergolesi, a poca distanza dall’Ospedale San Gerardo.

La banda aveva progettato il piano fin nei minimi dettagli e in pochissimo tempo ha messo a segno un furto con spaccata che ha portato a un bottino da diverse migliaia di euro.

La dinamica dell’accaduto è tutta testimoniata dalle riprese delle telecamere di sicurezza che hanno filmato gli uomini mentre sfondavano la vetrina con un furgone bianco, facevano saltare le vetrine dei gioielli con un martello e, dopo aver rubato quanto riuscivano a portare via, si dileguavano.

Pochi minuti per mettere a segno il colpo e poi far perdere le proprie tracce.

Sul caso sono ancora in corso le indagini coordinate dai Carabinieri della Compagnia di Monza che hanno visionato i nastri registrati dalle telecamere di sicurezza per riuscire a fare chiarezza sull’accaduto su cui ancora non si sono pronunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, furto con spaccata giovedì notte nella gioielleria Pavan

MonzaToday è in caricamento