rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Felice Cavallotti

Furto con spaccata alla Next: fermati in un albergo

Recuperata la refurtiva anche della spaccata a una profumeria di Cesano Maderno. La coppia si era rifugiata in un albergo di Concorezzo

Spaccata con furto alla Next di via Cavallotti, intorno alle quattro e mezza di notte: i ladri hanno infranto una vetrina e portato via sette cellulari, vari computer e almeno due tablet. Nella notte i carabinieri hanno individuato il principale responsabile e l'hanno fermato mentre si trovava in un albergo di Concorezzo: a lui i militari attribuiscono anche l'analoga "spaccata" ai danni di una profumeria di Cesano Maderno, qualche notte prima.

Si tratta di un ragazzo di 21 anni, che si trovava in hotel insieme a una ragazza di 19, anche lei fermata. Quando i carabinieri sono arrivati presso l'albergo, il giovane - accortosi dello spiegamento di forze - ha cercato di scappare attraverso la tettoia di un immobile adiacente, ma si è trovato ad attenderlo alcuni militari.

La perquisizione nella stanza ha consentito di trovare diversi oggetti delle due refurtive: apparecchiature elettroniche e profumi. Ma anche gioielli e orologi vari. Di conseguenza la coppia è stata sottoposta a fermo per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata alla Next: fermati in un albergo

MonzaToday è in caricamento