rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vimercate

Settantenne tenta di rubare un tablet: arrestato

Il fatto all'interno del punto vendita Mediaworld del centro commerciale Carosello. Il nonno ladro è finito in manette

Voleva quel tablet a tutti i costi e ha tentato di portarlo via dal negozio senza pagare. Per questo motivo un pensionato italiano di settanta anni è finito in manette a Carugate nella serata di sabato.

L'uomo è stato sorpreso dagli addetti alla vigilanza all'interno del punto vendita Mediaworld del centro commerciale Carosello intento a rompere il dispositivo anti effrazione dell'articolo ed è stato arrestato dai carabinieri. 

Il 70enne è stato raggiunto dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Vimercate che hanno recuperato la refurtiva e condotto in caserma l'uomo. Il tablet, del valore di circa 300 euro, è stato invece restituito al punto vendita. 

Sempre sabato inoltre i carabinieri di Vimercate hanno rintracciato e arrestato una coppia di giovani ladri peruviani che avevano rubato merce dall'ipermercato Carrefour. I militari hanno fermato l'auto su cui i due viaggiavano durante uno dei numerosi posti di blocco disposti durante il weekend per il controllo del territorio che hanno intercettato 24 mezzi e identificato 45 soggetti. Per i due 26enni è scattata una denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settantenne tenta di rubare un tablet: arrestato

MonzaToday è in caricamento