rotate-mobile
Cronaca

Ladri in casa mentre l'appartamento è vuoto ma nell'abitazione c'è una telecamera

A Monza, in zona Foscolo, giovedì sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile con una pattuglia da Brugherio

La sua casa è stata visitata dai ladri e la proprietaria se n'è accorta in diretta, grazie a una telecamera che aveva installato nella sua abitazione per tenere sotto osservazione il suo cane malato. Le immagini dell'intrusione dei malviventi sono arrivate in diretta sullo smartphone della signora che giovedì pomeriggio ha dato immediatamente l'allarme ai carabinieri di Monza.

Il tentato furto è avvenuto in uno stabile in zona Foscolo dove sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo Radiomobile con una volante dalla stazione di Brugherio. Quando i carabineri sono giunti sul posto non c'era già più traccia dei malviventi che si sono introdotti nell'abitazione tramite l'effrazione della porta. 

I ladri hanno soltanto rovistato negli armadi e nei cassetti, senza rubare nulla. I proprietari si sono riservati di sporgere denuncia in seguito all'accaduto ma al momento in caserma non risulta che si sia ancora presentato nessuno. Le immagini riprese dalla telecamera installata nell'abitazione potrebbero contenere informazioni utili per gli inquirenti per rintracciare i responsabili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa mentre l'appartamento è vuoto ma nell'abitazione c'è una telecamera

MonzaToday è in caricamento