rotate-mobile
Cronaca Veduggio con Colzano

Spaccata al distributore sulla Valassina, ladri in fuga con il bottino

Già a metà novembre un primo tentativo di rapina. Indagano gli agenti della polizia stradale di Seregno

Il primo colpo era andato male e lo scorso novembre i banditi erano stati costretti a una precipitosa fuga dopo essere stati scoperti in azione da un cliente. Ma la seconda volta la fortuna non è stata dalla parte del titolare del distributore Esso di Veduggio con Colzano, situato lungo la Valassina. 

Nella notte tra martedì e mercoledì i malviventi hanno colpito a bordo di una potente Bmw utilizzata come ariete. Dopo aver sfondato la saracinesca e la porta di ingresso dell'esercizio i ladri hanno puntato agli alcolici e hanno rubato cioccolato e bevande. Non sono riusciti invece a mettere le mani sulle sigarette che erano custodite in cassaforte. 

Poi, veloci come sono arrivati, i ladri sono fuggiti via. L'intero colpo è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza che ha visto la banda, quattro uomini in tutto, arrivare a bordo del mezzo e sfondare l'ingresso. Appena è scattato l'allarme sul posto è arrivato il personale addetto alla sorveglianza e gli agenti della polizia stradale di Seregno. 

Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al distributore sulla Valassina, ladri in fuga con il bottino

MonzaToday è in caricamento