Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Veduggio con Colzano

Spaccata al distributore sulla Valassina, ladri in fuga con il bottino

Già a metà novembre un primo tentativo di rapina. Indagano gli agenti della polizia stradale di Seregno

Il primo colpo era andato male e lo scorso novembre i banditi erano stati costretti a una precipitosa fuga dopo essere stati scoperti in azione da un cliente. Ma la seconda volta la fortuna non è stata dalla parte del titolare del distributore Esso di Veduggio con Colzano, situato lungo la Valassina. 

Nella notte tra martedì e mercoledì i malviventi hanno colpito a bordo di una potente Bmw utilizzata come ariete. Dopo aver sfondato la saracinesca e la porta di ingresso dell'esercizio i ladri hanno puntato agli alcolici e hanno rubato cioccolato e bevande. Non sono riusciti invece a mettere le mani sulle sigarette che erano custodite in cassaforte. 

Poi, veloci come sono arrivati, i ladri sono fuggiti via. L'intero colpo è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza che ha visto la banda, quattro uomini in tutto, arrivare a bordo del mezzo e sfondare l'ingresso. Appena è scattato l'allarme sul posto è arrivato il personale addetto alla sorveglianza e gli agenti della polizia stradale di Seregno. 

Indagini in corso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al distributore sulla Valassina, ladri in fuga con il bottino

MonzaToday è in caricamento