rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villasanta

Shopping senza pagare al centro commerciale: sacchetti vuoti e tre denunce

Tre ragazzi di origine peruviana residenti nel Milanese sono stati denunciati dai carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Monza. I fatti lunedì sera a Villasanta

Shopping senza pagare e tre denunce. La visita di tre giovani in un centro commerciale brianzolo lunedì sera è terminata con l'arrivo dei carabinieri dopo aver tentato di rubare diversi capi di abbigliamento.

I tre - tutti originari del Perù, di 22, 23 e 29 anni, residenti tra Bresso e Sesto San Giovanni (uno risulta invece senza fissa dimora) - hanno privato alcuni abiti delle placche antitaccheggio e hanno tentato di allontanarsi dal Gigante di Villasanta con 150 euro di abbigliamento che non intendevano pagare. Ma lo "shopping" si è concluso con una denuncia.

I ragazzi sono stati infatti sorpresi in azione dal personale addetto all'antitaccheggio del centro commerciale e che ha richiesto l'intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza. Al termine degli accertamenti i tre sono stati deferiti in stato di libertà. I capi di abbigliamento sottratti invece sono stati restituiti al punto vendita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping senza pagare al centro commerciale: sacchetti vuoti e tre denunce

MonzaToday è in caricamento