Ruba i soldi in un negozio poi si nasconde in un supermercato (e ruba anche qui): arrestato 27enne

Il giovane, cittadino marocchino, è stato arrestato dai carabinieri nel pomeriggio di venerdì grazie anche alle segnalazioni dei numerosi cittadini che avevano assistito alla scena

Repertorio

E' entrato all'interno di un negozio e ha puntato subito alla cassa, riuscendo a portare via 50 euro dal registratore. Poi è fuggito via, veloce, lungo via Borgazzi, e si è nascosto all'interno di un vicino supermercato. Proprio qui, dentro il Penny Market, lo hanno raggiunto i carabinieri di Monza e lo hanno arrestato.

In manette nel pomeriggio di venerdì è finito un cittadino marocchino di 27 anni, con precedenti per reati legati all'immigrazione. Oltre ai 50 euro rubati poco prima, il 27enne aveva addosso anche alcune confezioni portate via tra le corsie del supermercato. E anche per questo è finito nei guai. I militari sono riusciti a intervenire in pochi istanti grazie alle segnalazioni dei cittadini che avevano assistito alla scena e si erano insospettiti nel veder fuggire via dal punto vendita il ragazzo di fretta. 

Per il 27enne è scattato l'arresto e il giovane è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento