rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vedano al Lambro

Sorprende due ladri in casa, furto in villa a Vedano al Lambro

Venerdì mattina. Sull'accaduto indaga la polizia di Stato

Ha intravisto due persone in giardino ed è uscita a controllare. Venerdì mattina a Vedano al Lambro una signora, addetta alle pulizie per conto di una famiglia, si è trovata faccia a faccia con i ladri.

La donna ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Monza, che ora indagano sull'episodio, di aver notato due individui, un uomo e una donna, scavalcare la recinzione dell'abitazione, una costruzione unifamiliare, ed essersi introdotti nel giardino. Quando l'addetta alle pulizie ha aperto la porta, i due sarebbero riusciti a introdursi in casa. 

I ladri hanno rovistato tra i mobili e i cassetti alla ricerca di qualcosa di valore da portare via e poi si sono dati alla fuga. La donna li avrebbe visti allontanarsi a bordo di un'auto. Immediatamente sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Monza che hanno avviato le indagini per rintracciare i responsabili.

Sono in corso le verifiche per capire che cosa i malviventi siano riusciti a portare via dall'abitazione. Nell'episodio fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende due ladri in casa, furto in villa a Vedano al Lambro

MonzaToday è in caricamento