Cronaca

Il gesso e gli auguri di guarigione speciali per Gabriele, il bimbo di 8 anni investito da pirata

A portare al piccolo investito lo scorso 25 maggio da un pirata della strada gli auguri di pronta guarigione è stato anche il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio che ha rivolto un appello all'investitore

Il gesso del piccolo Gabriele in un dettaglio della foto postata su Facebook dal sindaco Capitanio

Una frattura alla tibia e perone, il gesso che per un po' gli impedirà di correre e un bruttissimo ricordo. A portare personalmente gli auguri di pronta guarigione al piccolo Gabriele, 8 anni, è stato il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio. Il bambino lo scorso 25 maggio è rimasto coinvolto in un sinistro stradale che ha visto protagonista un'auto che dopo l'investimento, avvenuto all'altezza della strada provinciale Monza-Trezzo (via Dante), a ridosso del bar Samoa, non si è fermata a prestare soccorso.

Il piccolo stava camminando nel tratto insieme al nonno intorno alle 8, diretto a scuola. Poi l'investimento. In seguito all'accaduto il bambino era stato accompagnato in ospedale in codice verde ed erano iniziate subito le ricerche e le indagini per rintracciare il pirata anche attraverso la visione di eventuali immagini estrapolate dalle telecamere private e di sicurezza della città. L'automobilista potrebbe dover rispondere dell'accusa di omissione di soccorso e adesso a lanciare un appello perchè si presentyi autonomamente in comando dalle forze dell'ordine è stato anche il primo cittadino di Concorezzo. 

A regalare un sorriso in questo momento particolare al piccolo Gabriele è stata anche la società Gsd Concorezzese che gli ha fatto avere una maglia con il numero. "Oggi l'augurio più grande va al piccolo Gabriele di 8 anni, compiuti poche settimane fa" ha scritto il sindaco Capitanio a corredo di una foto postata sui social che lo ritrae insieme al bambino e alla sua famiglia. "A Gabriele gli auguri di pronta guarigione e un abbraccio speciale alla sua famiglia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gesso e gli auguri di guarigione speciali per Gabriele, il bimbo di 8 anni investito da pirata

MonzaToday è in caricamento