rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca

Garanzia Giovani, opportunità di lavoro in Lombardia

Il programma europeo per avvicinare i giovani al mondo del lavoro prevede incentivi per le aziende che assumono e diverse opportunità di inserimento per i ragazzi: eccone alcune

Il programma Garanzia Giovani offre diverse opportunità a giovani che hanno terminato il percorso di studi o che ancora non si sono inserite nel mondo del lavoro.

Tra le figure ricercate in Lombardia a Milano c'è un analista di sistema: il candidato ideale in informatica, ingegneria informatica o ingegneria delle telecomunicazioni, si richiede ottimo uso del PC, una buona conoscenza della lingua inglese, esperienza anche minima nel settore informatico oltre a ottime doti relazionali. Il contratto offerto è a tempo determinato fino ad aprile 2015 con uno stipendio di 23mila euro lordi circa più buoni pasto.

Sempre a Milano si ricerca un addetto alla contabilità per le banche dove il requisito è un diploma di scuola media superiore. Tra le doti richieste capacità organizzative e di analisi, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, forte senso di responsabilità. 

A Gessate invece si offre la possibilità di un tirocinio in area commerciale con un candidato ideale che è un laureando preferibilmente in materie economiche o umanistiche, o con cultura equivalente. Ha buone doti relazionali e di analisi, è in grado di lavorare in team e per obiettivi, è orientato alla vendita e al servizio al cliente. La modalità di contrattualizzazione in questo caso è di stage retribuito con possibilità di assunzione. 

Per aderire al programma Garanzia Giovani e iscriversi si può consultare il sito ufficiale dove sono riportate tutte le informazioni.

Tante altre offerte sono consultabili sul sito nell'area Opportunità di Lavoro. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garanzia Giovani, opportunità di lavoro in Lombardia

MonzaToday è in caricamento