rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

L'appello per ritrovare Giada: di lei non si hanno più notizie da lunedì

Giada Vecchi, 16 anni, frequenta l'istituto Bellisario di Inzago. Di lei la famiglia e gli amici non hanno più notizie da inizio settimana. Presentata una denuncia di scomparsa

Di Giada non si hanno più notizie da lunedì, quando è stata accompagnata a scuola, a Inzago. In aula la ragazzina però non è mai entrata e la sua famiglia non ha più avuto alcun contatto con lei da quel momento.

Giada Vecchi, 16 anni, vive a Treviglio e frequenta l'istituto Marisa Bellisario a Inzago, alle porte della Brianza. La famiglia da giorni è in apprensione e preoccupata per la giovane che avrebbe lasciato a casa il suo telefono cellulare, i documenti e i soldi. 

L'appello per rintracciare la ragazzina è partito dai social network dove il papà della ragazza, con il supporto di un legale, ha autorizzato al fine di contribuire alle ricerche, la condivisione di un post con la foto di Giada. "Sembra sia stata avvistata (nei giorni scorsi NdR) presso la stazione ferroviaria di Treviglio che saliva su un treno per Milano. Chiunque la avvisti o ne ha notizie, informi immediatamente la Polizia di Treviglio, 0363313311, senza avvicinarla e senza farsi notare, è in corso una denuncia per scomparsa" spiegano i familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello per ritrovare Giada: di lei non si hanno più notizie da lunedì

MonzaToday è in caricamento